Assemblea dei Soci Adsint 2018

Assemblea Annuale dei soci Adsint 2018

Immagine 1 di 1

E’ convocata per il giorno 14 aprile 2018, alle ore 18.30 in prima convocazione ed alle ore 9.00 del giorno DOMENICA 15 APRILE 2018 in seconda convocazione, presso l’Aula “Gianni Bonadonna” della Fondazione IRRCCS – Istituto Nazionale Tumori, (Via Venezian 1, Milano), si terrà l’Assemblea Annuale dei Soci ADSINT, con la consueta consegna delle Benemerenze ai donatori che hanno raggiunto traguardi importanti.

Perché partecipare all’Assemblea Annuale?
L’Assemblea Annuale è un momento di incontro tra i Donatori, che offre l’occasione per raccontare le attività della nostra e Vostra Associazione ed i risultati significativi che sono stati ottenuti, grazie al aiuto e alla partecipazione di ognuno di Voi.

L’Assemblea Annuale è anche l’occasione per applaudire e ringraziare tutti quei Donatori che hanno raggiunto un considerevole numero di donazioni a favore dei pazienti dell’Istituto.
L’Assemblea Annuale è anche un momento di scambio e discussione su proposte e progetti che si vorrebbero realizzare.

ORDINE DEL GIORNO

Relazione della Direzione Sanitaria e del Servizio di Immunoematologia