Ciclisti per Adsint sulla Martesana

Martesana 24/09

Immagine 1 di 2



CICLISTI per ADSINT vi invita Sabato 24 SETTEMBRE.

UN GIRO ALLA PORTATA DI TUTTI, NATURALISTICO con viste sul paesaggio lombardo percorrendo la PISTA CICLABILE DEL CANALE MARTESANA SINO A GROPPELLO D’ADDA (ISOLA BORROMEA)



Ritrovo
:Sabato 24 settembre alle ore 9.00, Anfiteatro della Martesana Via Padova angolo via Argordat.

Chi proviene da Milano Sud può prendere la metropolitana 2 fermata Cascina Gobba, e il ritrovo è alle ore 9,30 su canale Martesana. Dalla Stazione della metropolitana alla pista ciclabile ci sono circa 800/1000 mt.


Giro di 60 km circa
(andata e ritorno) per gustarsi le bellezze naturalistiche percorrendo tutto il canale Martesana sino a Groppello D’Adda dove, in prossimità del fiume, si potrà fare una sosta all’isola Borromea dove c’è un’ area attrezzata per potersi riposare, fare uno spuntino, godersi la natura che circonda le rive del fiume.


Arrivati in loco presso l’isola Borromea c’è la possibilità consumare il pranzo a sacco o di utilizzare le facilities del posto “bar o ristorante”.

Si prega di confermare l’adesione e il punto esatto di dove si intende ritrovarsi (Viale Padova o Cascina Gobba). Inoltre chi è intenzionato ad utilizzare il ristorante è pregato di informarci così da poter dare conferma e prenotare.

Per le adesioni rivolgersi in segreteria 0223903172 o Maurizio Frisoni 340 0692009, Giovanni Zucchi 328 2361535.

AREA RISERVATA