Diventa nostro partner

Sensibilizza i tuoi dipendenti alla donazione e alla prevenzione gratuita

Se lavori in una grande società ma anche in una piccola azienda o fai parte di una Associazione, diventa nostro partner attivando e sostenenedo, tra i dipendenti e soci, un gruppo di donatori.

Questa iniziativa è già stata avviata presso altre società, considerando che la donazione di sangue è anche un elemento di prevenzione gratuita per il donatore che viene controllato scrupolosamente attraverso visite mediche periodiche, elettrocardiogramma, rx torace ed esami del sangue.

              Proponiamo la possibilità di fare un incontro di presentazione presso la Vs società, al fine di sensibilizzare i dipendenti all’atto della donazione di sangue.

L’incontro, della durata di circa un’ora ha lo scopo di informare per portare a conoscenza i dipendenti del valore della donazione ed è la modalità per la quale ADSINT si propone con rapporto diretto, con i propri medici e collaboratori.

              Per perseguire i suoi fini ADSINT ha sempre più necessità di nuovi donatori; Per raggiungere i suoi obiettivi ADSINT ritiene essenziale poter sensibilizzare sull’alto contenuto di significati della donazione, contenuti morali e civici, che coinvolgono la sfera dell’emotività personale che può essere stimolata con una corretta informazione.

 

Per questo Adsint vuole sensibilizzare tutte le società e aziende affinché le medesime si facciano carico al loro interno di diffondere lo spirito che accomuna i nostri donatori di sangue.

 

Per informazioni più dettagliate potete contattare la segreteria organizzativa ADSINT al tel. 02/23903172 o scrivendoa info@adsint.mi.it. o iscriviti alla nostra News letter specificando il tuo interesse nel messaggio.

AREA RISERVATA